Data Service nasce nel 1992 come fornitore di hardware nuovo ed usato in ambito I-SERIES e PC-SERVER offrendo anche soluzioni personalizzate in ambito software
Siamo nati come Web internet solution nel 2005 rilevando l'allora mainteiner Lomellina-MNT ora LOMELLINA-REG con un obiettivo: offrire in Italia il livello di qualità dell'hosting internazionale a prezzi estremamente competitivi. Da allora abbiamo portato avanti ogni giorno l'ambizione di essere sempre al fianco dei nostri clienti e offrire loro le migliori soluzioni tecnologiche per il web.
Per noi la qualità non è solo il risultato della scelta di tecnologie vincenti. Crediamo che la vera soddisfazione del cliente dipenda anche dalla nostra disponibilità.
Siamo da sempre vicini ai nostri clienti
Siamo convinti che la chiave per il successo sia prima di tutto la relazione con i nostri clienti curata attraverso il supporto tecnico. Per questo dedichiamo completa attenzione all’ assistenza tecnica e commerciale cercando di offrire ai nostri clienti un'esperienza unica di ascolto e comprensione per le loro esigenze.
Grazie ad un team altamente qualificato i nostri clienti hanno sempre la certezza di uno specialista a completa disposizione per rispondere ed intervenire per qualsiasi richiesta.
Il nostro obiettivo è mantenere sempre alta la produttività dei progetti che ospitiamo curando personalmente l’infrastruttura tecnologica e il rapporto con i nostri clienti.
Tutta la nostra infrastruttura è realizzata con prodotti di fascia enterprise e tecnologia certificata. Scegliamo le migliori soluzioni disponibili sul mercato per garantire sempre le prestazioni più alte per velocità, stabilità e sicurezza.
-
Server Dell PowerEdge
-
Switch e Router Cisco
-
Connettività italiana
L’infrastruttura attuale è ospitata presso il data center(IDC) di LEVEL IP Gruppo PROSODIE Spa in via Caldera 21 a Milano.
Il gruppo è costituito da due data center collegati tra di loro da un doppio link a 155 Mbps su un anello Parigi-Milano-Bruxelles per una connessione affidabile e protetta. Collegamento diretto al MIX Italiano in fibra ottica e doppio local loop supplementare per la completa ridondanza del network proprietario.
I data center sono connessi ai principali operatori di mercato. Il collegamento con il continente americano è assicurato da una connessione in due punti distinti , Palo Alto e Washington, attraverso tre linee in fibra ottica.